ECO ALLUMINIO

Asciugapassi a San Giovanni La Punta

I tappeti in alluminio Eco tek sono perfetti per ingressi di attività commerciali, androni di palazzi e tutti gli ambienti in cui serve un tappeto dalla struttura robusta e dalle prestazioni eccellenti. Con Eco tek si potrà finalmente dire addio agli ingressi sporchi e impolverati: la sua struttura, infatti, permette alla polvere di convergere direttamente nelle fessure così da lasciare il manto superiore sempre pulito.

Eco tek

Per eliminare, poi, tutti i residui di polvere e di sporco nelle fessure occorrerà solo alzare il pannello e passare l’aspirapolvere o una comune spazzola. La qualità dei tappeti su misura Eco tek è senza paragoni: sono tappeti personalizzati, disponibili in spessori differenti e che riescono a sposarsi perfettamente con l’ambiente in cui vengono situati. Il sottofondo in gomma evita di sentire rumori di calpestio e fa sì che Eco tek sia particolarmente apprezzato tra i tappeti per uffici e i tappeti per le attività commerciali.
Ogni tappeto ha la sua storia, ha il suo procedimento di lavorazione ma per i tappeti Metalmat la storia diventa tradizione e le tecnologie future si integrano perfettamente in essa per creare un tappeto di grande effetto sia per interni che per esterni. Con Eco tek camminare diventa un piacere.

Caratteristiche

Applicazione
All'interno e all'esterno su aree coperte
Collegamento
  • Canalina in gomma
  • Distanziatori in gomma
Misure
Su misura in ampiezza e profondità, senza profilo di compensazione, in linea di principio, tutte le forme geometriche disponibili

Distanza dei profili
5 mm ma è disponibile su richiesta anche la distanza più piccola di 3 mm. (con aggiunta di prezzo)

Colori
Tutti i colori della linea Eco tek

Dimensioni
Per dimensioni molto grandi o complesse va richiesto il preventivo dedicato.

Spessore
  • 12 millimetri
  • 15 millimetri
  • 22 millimetri
  • 24 millimetri (con struttura diversa)
  • 27 millimetri (con struttura diversa)
Visitate la nostra azienda in via Balatelle, 14 a San Giovanni La Punta
Share by: