ECO RICCIOLO, ECO GOMMA E ERBA SINTETICA

NON CHIAMATECI SOLTANTO TAPPETI...

Erba Sintetica Ecology Mat
Le diverse tipologie sono caratterizzate dalla presenza di Trame di diverso pigmento, giallo marrone e verde, con diverse tonalità. che le rendono molto simili al naturale.
Tutti i nostri articoli sono drenanti, grazie alla presenza di miro-fori. La posa in opera e la manutenzione risultano essere semplici ed economici.
La nostra Erba Sintetica, permette di creare angoli raffinati, giardini curati, aree gioco o bordo piscina esclusivi, rimanendo funzionali.

Zerbino per Esterno Eco Scraper
Questo articolo è particolarmente adatto per uso esterno, grazie al suo basso spessore (7 mm), è adatto a quasi tutti gli utilizzi. Personalizzato o Neutro, dona un tocco di classe e prestigio ai vostri angoli di svago o raffinati roof- garden.
Di facile installazione, è facilmente lavabile con acqua o mediante ausilio di idro.pulitrice.
 

Zerbino Scraper + Sintetico 
...un Nuovo Vincente Mix di Materiali Ecology Mat!
Si tratta di uno Zerbino Personalizzato ad Intarsio; si utilizza una base in Eco-Scraper PVC da 7mm, mentre per il logo, un Augugliato sintetico da 9mm. Questa Felice soluzione da vita ad un impatto visivo 3D di sicuro effetto. Infatti il leggero dislivello di 2mm fra Fondo Zerbino e Logo, crea un avvincente effetto "Movimento", che cattura l'attenzione degli avventori! Questo Mix garantisce un utilizzo ottimale sia all'esterno che all'interno ed il facile posizionamento su incassi a partire da 7mm. Ideale anche per posizionamento a superficie, infatti è possibile rifinirlo con una Rampa perimetrale Carrellabile Antinciampo di Sicurezza.

Zerbino in Eco Ricciolo Vinilico

Eco PVC è un ricciolo vinilico a maglia aperta, drenante, studiato per ambienti esterni anche a diretto contatto con l'acqua.
La struttura robusta è ideale per ambienti con notevole traffico.
La sua composizione e resistenza permettono di realizzare zerbini personalizzati unici nel loro genere, che si adattano facilmente ad ogni ingresso. E' consigliato l'utilizzo esterno.
Gli zerbini vinilici,non sono tutti uguali e per scegliere il meglio bisogna ricordare queste semplici regole. 
Un buon tappeto deve avere: Setole di qualità, Fondo resistente antiscivolo, Logo che non scolora, Alta resistenza nel tempo; ecco perché un tappeto personalizzato in PVC è il più richiesto sul mercato da aziende e privati che hanno cura dei propri ambienti, siano essi domestici o professionali. Con uno zerbino in ricciolo vinilico, ogni ingresso sembrerà curato, senza abbandonare la comodità di un tappeto che riesce ad intrappolare la polvere e i residui di sporco senza difficoltà. Un tappeto su misura in PVC può essere accompagnato, nel lato interno dell’ambiente, da uno simile in agugliato così da avere una protezione completa che esalta la bellezza del luogo.
Share by: